🌐 Questo articolo è stato tradotto dal coreano per tua comodità. In caso di discrepanze, prevale la versione coreana.
Cos'è la verifica creator con partita IVA
- La verifica creator necessaria per prelevare in contanti i ricavi da POSTYPE può essere effettuata come titolare di partita IVA.
-
Se effettui per la prima volta la verifica creator come titolare di partita IVA, fino all'approvazione da parte dell'amministratore non potrai visualizzare lo storico dei prelievi.
Requisiti per la verifica creator
Se soddisfi le seguenti condizioni, puoi effettuare la verifica creator indipendentemente dall'età.
- Devi essere in possesso di una partita IVA registrata e avere un conto presso una banca in Corea del Sud.
-
Solo gli account che hanno completato la verifica dell'identità tramite Toss, numero di cellulare, carta di credito o i-PIN possono ottenere la verifica creator.
- Gli account verificati tramite documento d'identità non possono ottenere la verifica creator. Se desideri effettuare la verifica dell'identità con Toss, numero di cellulare, carta di credito o i-PIN con lo stesso nominativo usato in precedenza, invia una richiesta tramite invia richiesta.
- Per la verifica creator è necessaria la verifica del numero di cellulare coreano.
- Per le società, il nome dell'intestatario del conto deve coincidere con uno tra la denominazione dell'azienda, il nome del rappresentante legale o il proprio nome.
- Per le ditte individuali, il nominativo usato per la verifica dell'identità e l'intestatario del conto devono coincidere.
Note sulla verifica creator
- Una volta approvata, la verifica creator non può essere modificata né annullata a livello di nominativo.
- È possibile ottenere la verifica creator per un massimo di 2 account con lo stesso numero di partita IVA. Se hai già ottenuto la verifica per 2 account e vuoi ottenerla per un account aggiuntivo, devi prima eliminare l'account per uno degli account già verificati.
- Per la verifica creator come titolare di partita IVA, si consiglia di registrare il conto aziendale comunicato all'Agenzia delle Entrate nazionale.
- I dati relativi alla partita IVA raccolti vengono utilizzati per il prelievo e per la dichiarazione fiscale. Per maggiori dettagli, consulta l'Informativa sulla privacy per la verifica creator.
- Dopo la verifica come creator con partita IVA puoi in qualsiasi momento passare a creator personale. Se desideri effettuare il cambio, invia una richiesta tramite invia richiesta.
- Lo storico dei prelievi viene generato la mattina del 1° giorno di ogni mese, dopo la fine dell'orario di manutenzione degli istituti finanziari. Se cambi il tipo di creator prima che sia stato completato il calcolo dello storico dei prelievi, il prelievo dei ricavi potrebbe non essere completato correttamente.
- Una volta completata la richiesta di prelievo automatico, i dettagli saranno mostrati in [Ricavi] > [Storico prelievi] e l'intero ammontare dei ricavi disponibili verrà detratto.
- In caso di chiusura della partita IVA, invia una richiesta tramite invia richiesta. Se avevi effettuato il passaggio da creator personale, il tuo account verrà riportato a creator personale; se eri stato verificato inizialmente come creator con partita IVA, la verifica verrà annullata.
Come effettuare la verifica creator con partita IVA
- Da [Ricavi] > [Verifica creator] seleziona "ditta individuale" o "società" in base al tipo di attività. Se stai passando da creator personale, clicca su "Passa ad account con partita IVA" in [Ricavi] > [Verifica creator].
- Allega il certificato di registrazione della partita IVA e compila tutti i campi in modo che corrispondano ai dati presenti nel certificato.
- Inserisci i dati del conto su cui desideri ricevere i ricavi.
- La richiesta verrà elaborata entro 2–3 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) e, in caso di approvazione o rifiuto, verrà inviata una comunicazione all'indirizzo e‑mail associato all'account.
Se non riesci a registrare il conto
- Tra le 23:30 e le 01:00 (ora coreana, GMT+9) potrebbero verificarsi difficoltà nella registrazione del conto a causa della manutenzione bancaria. Riprova dopo la fine della manutenzione.
- Alcuni conti virtuali sono considerati strumenti di pagamento elettronici prepagati e non possono essere registrati. Registra un normale conto di deposito a vista.